ELEZIONI EUROPEE ED AMMINISTRATIVE DELL’8 E 9 GIUGNO 2024 – AVVISO VOTO DOMICILIARE

Gli elettori affetti da gravi infermità, tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile, possono richiedere di esprimere il voto a domicilio per le Elezioni Europee ed Amministrative di Sabato 8 e Domenica 9 Giugno 2024.

30 Aprile 2024

L’elettore interessato deve far pervenire al Sindaco del proprio Comune di iscrizione elettorale la richiesta su apposito modulo di domanda tra MARTEDI’ 30 APRILE e LUNEDI’ 20 MAGGIO 2024.

La domanda di ammissione al voto domiciliare (il cui modulo è allegato al presente avviso) deve indicare:
L’indirizzo dell’abitazione ed un recapito telefonico;

Deve essere corredata di:
­-  copia della tessera elettorale;
­-  idonea certificazione sanitaria rilasciata da un funzionario medico designato dalla Azienda Sanitaria Locale;
­ – copia di un documento di identità.

Per ulteriori informazioni consultare la documentazione allegata.

Allegati (2)

30 Aprile 2024, 07:21