Farmacia Carboni Gianni

Dettagli della notizia

Una farmacia comunale è gestita dal governo locale o dalle autorità comunali, fornendo servizi farmaceutici e medicinali alla comunità locale, spesso con un focus sulla accessibilità e servizio pubblico.

21 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

La Farmacia Comunale è un punto di riferimento importante per la salute e il benessere della comunità. Offre un'ampia gamma di servizi, tra cui:

• Vendita di farmaci e parafarmaci: La farmacia dispone di un vasto assortimento di prodotti per la cura della salute, sia con prescrizione medica che da banco.
  • Consulenza farmaceutica: Il personale qualificato della farmacia è a disposizione per fornire informazioni e consigli sull'uso corretto dei farmaci e dei prodotti per la salute.
  • Servizi di autoanalisi: La farmacia offre la possibilità di effettuare test di autoanalisi per il controllo di alcuni parametri di salute, come la glicemia e il colesterolo.
  • Noleggio di dispositivi medici: La farmacia mette a disposizione dei propri clienti la possibilità di noleggiare dispositivi medici, come aerosol, tiralatte e stampelle.
  • Prenotazione di visite ed esami: La farmacia offre un servizio di prenotazione di visite ed esami presso strutture sanitarie pubbliche e private.
  • Campagne di prevenzione: La farmacia organizza periodicamente campagne di prevenzione per sensibilizzare la popolazione sull'importanza della prevenzione e della diagnosi precoce delle malattie.

Accesso consentito alle persone con disabilità.

Via Tuderte, 22/E 06054 Fratta Todina PG

Ulteriori dettagli