Avviso per la manutenzione di fossi, ripe in materia di condotta delle acque, profilatura siepi e rami degli alberi.

Si ricorda che i proprietari o conduttori di terreni frontisti di strade comunali e/o vicinali e di fondi agricoli in genere e, comunque, tutti i proprietari di terreni a qualsiasi uso destinati e coloro che per patto contrattuale siano a qualunque titolo conduttori o fruenti degli stessi,  hanno l’obbligo della manutenzione per quanto riguarda siepi, piantagioni, alberature, ripe, condotta delle acque e canali artificiali.

6 Febbraio 2020

6 Febbraio 2020, 10:09