Avviso per l’assegnazione dei buoni spesa alimentare (deliberazione di Giunta Municipale del 11/03/2021)

Sono aperte le domande per l’assegnazione dei buoni spesa alimentare che potranno essere presentate così come indicato nell’avviso allegato.

16 Marzo 2021

La domanda potrà essere presentata a partire dal giorno di pubblicazione del presente avviso e fino alle ore 13 del giorno 29/03/2021.

(A seguito di un mero errore materiale negli atti per l’assegnazione dei buoni spesa alimentare, si procede ex novo alla loro pubblicazione)

Allegati (3)

8 Aprile 2021, 11:21