AVVISO PER L’EROGAZIONE DEI BUONI SPESA ALIMENTARE – TERZA EROGAZIONE

Si comunica che, con Delibera di Giunta Comunale n.

3 Novembre 2022

AVVISO PER L’EROGAZIONE DEI BUONI SPESA ALIMENTARE – TERZA EROGAZIONE

Si comunica che, con Delibera di Giunta Comunale n. 70 del 28/10/2022, è stato approvato il 3^ avviso per l’assegnazione del bonus alimentare per l’acquisto di generi alimentari o prodotti di prima necessità, a favore di persone o famiglie in condizione di disagio economico e sociale.

Sono destinatari del contributo le persone in possesso, alla data di presentazione della domanda, di tutti i seguenti requisiti:

residenza nel Comune di Fratta Todina, alla data di presentazione della domanda;
cittadinanza italiana o appartenenza ad uno Stato dell’Unione Europea o appartenenza ad uno Stato estero all’Unione Europea in possesso di regolare titolo di soggiorno in corso di validità;

Isee (indicatore della situazione economica equivalente) o Isee corrente, in corso di validità, non superiore a 12.000,00.

II buono spesa è commisurato al numero di componenti del nucleo familiare come indicato nell’avviso.

La domanda può essere presentata utilizzando l’apposito modello, entro le ore 13 del giorno 21 novembre 2022, nelle seguenti modalità alternative:

a mezzo PEC all’indirizzo: comune.frattatodina@postacert.umbria.it;
a mezzo mail all’indirizzo:
info@comune.frattatodina.pg.it,;
al protocollo dell’ente, dalle ore 9 alle ore 13, previo appuntamento telefonico al seguente numero:
378.3021802.

3 Novembre 2022, 11:26