Avviso per l’iscrizione ai servizi scolastici (Trasporto e Mensa) – A.S. 2022/2023

Sono in corso le iscrizioni a servizi  di mensa e trasporto per l’anno scolastico 2022/2023.

3 Febbraio 2022

Avviso per l’iscrizione ai servizi scolastici (Trasporto e Mensa) – A.S.  2022/2023

Si rende disponibile in allegato  la documentazione per l’iscrizione al servizio di trasporto scolastico  per gli alunni delle scuole infanzia, primaria e secondaria, e di mensa scolastica per i bambini della scuola infanzia e della sezione primavera.

Le iscrizioni dovranno essere presentate entro e non oltre il 31 MAGGIO 2022 tramite:

• invio all’indirizzo comune.frattatodina@postacert.umbria.it
  • consegna a mano all’ufficio protocollo del Comune di FrattaTodina, Via Roma, 1,  nei giorni di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00)

Decorso il termine stabilito per la presentazione delle domande del trasporto scolastico, potranno essere accolte solo quelle che non comportino la necessità di riorganizzazione del servizio  quali modifiche dei percorsi stabiliti, allungamento dei tempi di percorrenza, istituzione di nuove fermate e non sussistano problemi di capienza dello scuolabus.

Le iscrizioni al servizio mensa verranno comunque accettate anche se presentate nel corso dell’anno scolastico.

Ulteriori informazioni sono reperibili alla sezione Servizi Scolastici.

9 Febbraio 2022, 11:43