AVVISO PER L’ISCRIZIONE AL TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2021/2022

10 Maggio 2021

AVVISO PER L’ISCRIZIONE AL TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2021/2022

Gli utenti che intendono usufruire del servizio di trasporto scolastico, diretto agli alunni iscritti alle scuole Infanzia, Primaria e Secondaria site nel territorio comunale, possono presentare domanda di iscrizione, per l’A.S. 2021/2022,  entro la data del 31 Maggio 2021.

La domanda, da rinnovare annualmente, potrà essere presentata, preferibilmente tramite  email all’indirizzo: comune.frattatodina@postacert.umbria.it, o altrimenti consegnata a mano, presso l’Ufficio Protocollo, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.30.

Decorso il termine stabilito per la presentazione delle domande, potranno essere accolte solo quelle che non comportino la necessità di riorganizzazione del servizio quali modifiche dei percorsi stabiliti, aumento del numero dei mezzi, allungamento dei tempi di percorrenza, istituzione di nuove fermate.

La tariffa del servizio trasporto è di Euro 30,00 mensili.

Per gli utenti residenti sono previste le seguenti riduzioni:

Riduzione del 50% della tariffa per il secondo figlio iscritto e del 100% dal terzo figlio iscritto in poi.

Riduzione del 50% della tariffa per gli utenti residenti qualora il valore dell’attestazione ISEE sia inferiore a 6.000,00 euro.

In allegato i moduli per la domanda di iscrizione e il Regolamento comunale disciplinante i servizi scolastici.

10 Giugno 2021, 12:10