AVVISO PUBBLICO PER CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A SOSTEGNO DELLE ATTIVITA’ DEL COMMERCIO E DELL’ARTIGIANATO OPERANTI NEL COMUNE DI FRATTA TODINA – DPCM 24 SETTEMBRE 2020.

29 Novembre 2022

La Giunta Comunale con deliberazione n. 75 del 25/11/2022 ha indetto un bando pubblico per la concessione di contributi a fondo perduto alle piccole e micro imprese esercenti attività economiche, commerciali e artigianali con sede operativa nel Comune di Fratta Todina, per il rimborso delle spese, di gestione e investimento, sostenute nell’anno 2021 a valere sul fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali dei Comuni delle aree inetrne di cui al D.P.C.M. 24 settembre 2020.

La domanda per la concessione del contributo, redatta utilizzando il modello “Allegato A”, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 30 dicembre 2022.

La domanda può essere presentata con una delle seguenti modalità:

-consegna a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Fratta Todina, negli ordinari orari di apertura al pubblico;

-spedizione mediante raccomandata con avviso di ricevimento (raccomandata A/R);

-spedizione a mezzo di Posta Elettronica Cerificata (PEC) al seguente indirizzo: comune.frattatodina@postacert.umbria.it.

Per ulteriori informazioni consultare l’avviso allegato.

Allegati (3)

29 Novembre 2022, 15:07