AVVISO PUBBLICO per contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Fratta Todina

9 Luglio 2021

In riferimento al DPCM del 24 settembre 2020 di ripartizione, termini, modalità di accesso e rendicontazione dei contributi ai comuni delle aree interne, a valere sul Fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali per ciascuno degli anni dal 2020 al 2022 pubblicato sulla Gazzetta ufficiale n. 302 del 4 dicembre 2020, il Comune di Fratta Todina ha realizzato il relativo avviso pubblico di seguito allegato.

L’istanza deve essere inviata entro e non oltre le ore 12.00 del 30 luglio 2021 con una delle seguenti modalità:

• Pec: comune.frattatodina@postacert.umbria.it;
  • Raccomandata AR (Comune di Fratta Todina – Via Roma,1 – 06054 Fratta Todina – PG).

Per i dettagli consultare i documenti allegati.

9 Luglio 2021, 12:02