Avviso pubblico per l’acquisizione della disponibilità ad ospitare tirocinanti e procedure per la realizzazione dei tirocini extracurriculari

9 Giugno 2021

La Regione ha previsto uno specifico intervento della riprogrammazione POR FSE per il contrasto all’emergenza Covid-19, di cui alla D.G.R. n. 664/2020, che intende sostenere attività di tirocinio, presso enti locali e organismi del settore finalizzato a inserire diplomati e laureati in attività di promozione turistica e di promozione, organizzazione, produzione e distribuzione di spettacoli, e di valorizzazione dei beni culturali, ambientali, museali, artistici localizzati in Umbria.

L’Avviso finanzia la realizzazione di tirocini extracurriculari presso gli Enti locali, comprese le forme aggregate, e gli Organismi finanziati ai sensi del DM 27 luglio 2017 e ss.mm.ii. recante “Criteri e modalità per l’erogazione, l’anticipazione e la liquidazione dei contributi allo spettacolo dal vivo, a valere sul Fondo unico dello spettacolo, di cui alla legge 30 aprile 1985, n. 163, con la finalità di contribuire alla promozione del territorio umbro e della sua immagine turistico-culturale a livello nazionale e internazionale”, nei seguenti ambiti:
· promozione turistica
· promozione, organizzazione, produzione e distribuzione di spettacoli
· valorizzazione dei beni culturali, ambientali, museali, artistici ecc. localizzati in Umbria.

Per i dettagli consultare i documenti allegati.

Allegati (6)

9 Giugno 2021, 09:05