AVVISO PUBBLICO PER PARTECIPAZIONE ALLA REDAZIONE DEL PIANO ANTICORRUZIONE 2021 – 2023

2 Febbraio 2021

L’Amministrazione Comunale è chiamata ad approvare entro il 31 marzo 2021 il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (P.T.P.C.T) 2021 -2023.

L’Amministrazione, in linea con quanto raccomandato dall’Autorità Nazionale Anticorruzione (A.N.A.C.), intende raccogliere idee e proposte di cittadini e associazioni, finalizzate ad una migliore impostazione e realizzazione del processo di gestione del rischio e ad un’efficace individuazione delle misure di prevenzione della corruzione.

Tutti i soggetti interessati, (persone fisiche, giuridiche, associazioni) possono inviare suggerimenti entro il 15/2/2021 all’ufficio del Segretario Comunale, mediante consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo o posta certificata (PEC del Comune di Fratta Todina comune.frattatodina@postacert.umbria.it, o servizio postale (Comune di Fratta Todina – Via Roma, n.1 – 06054 Fratta Todina.

Vedi l’avviso pubblico allegato.

2 Febbraio 2021, 17:24