BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI PER IL SOSTEGNO ALL’ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE. LEGGE 431/98 ART.11- ANNO 2022

Il Comune di Fratta Todina ha pubblicato un bando per accedere ai contributi del fondo nazionale per il sostegno al pagamento dei canoni di locazione dell’abitazione.

Data:
18 Ottobre 2022

BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI PER IL SOSTEGNO ALL’ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE. LEGGE 431/98 ART.11- ANNO 2022

Il Comune di Fratta Todina ha pubblicato un bando per accedere ai contributi del fondo nazionale per il sostegno al pagamento dei canoni di locazione dell’abitazione. Sono ammessi a beneficiare dei contributi i conduttori di alloggi di proprietà pubblica o privata, titolari di un contratto registrato, non a canone sociale.

La domanda, con apposta marca da bollo da 16.00 euro e con allegata tutta la documentazione accessoria richiesta, va presentata al Comune entro e non oltre le ore 13.00 del 02 dicembre 2022, pena l’esclusione dall’inserimento in graduatoria. Può essere inviata tramite raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a Comune di Fratta Todina, via Roma,1 – 06054 Fratta Todina (PG), tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.frattatodina@postacert.umbria.it.

Tutte le informazioni relative al bando, con in particolare i requisiti di accesso al contributo e i modelli per la presentazione della domanda, sono consultabili nei documenti allegati.

 

Allegati (2)

Ultimo aggiornamento

18 Ottobre 2022, 13:53