In esecuzione all'Ordinanza del Sindaco, si rende noto che viene pubblicato sul sito l' "AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DEL BONUS ALIMENTARE A FAVORE DI PERSONE E/O FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE  A CAUSA  DELLA SITUAZIONE EMERGENZIALE  ATTUALE (COVID-19)".

Le domande in riferimento all’Avviso pubblico dovranno essere compilate come da Modello Allegato al presente Avviso e pervenire al Comune di Fratta Todina a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo  pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure a mezzo posta elettronica all’indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La domanda, inoltre, potrà essere presentata anche all'Ufficio Protocollo del Comune di Fratta Todina, previo appuntamento telefonico dalle ore 9 alle ore 13  al n.tel 378/3021802 entro le ore 13 del giorno 16 DICEMBRE 2020 .