L’ importanza delle attività educativo – ricreative nella prevenzione del disagio giovanile

Dettagli della notizia

L’ Amministrazione Comunale invita la cittadinanza a partecipare al convegno che si terrà sabato 24 maggio 2025 ore 15:30 presso la Sala Paolo Rulli.

Data:

22 Maggio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

L’ Amministrazione Comunale invita la cittadinanza a partecipare al convegno:  ”L’ importanza delle attività educativo - ricreative nella prevenzione del disagio giovanile”, al fine di approfondire la rilevanza dell’aggregazione giovanile, dell’accesso alle attività ricreative, culturali e fisiche dei giovani come strumento di prevenzione del disagio giovanile.

Al termine letture per bambini, un’occasione utile per sottolineare l’importanza della lettura fin da piccoli, per stare insieme e condividere un’esperienza.

Sabato 24 maggio  ore 15:30  Sala Multimediale Palo Rulli

A cura di

Questa pagina è gestita da

Giunta Comunale

deliberazioni collegiali, dà attuazione agli indirizzi generali espressi dal Consiglio e svolge attività propositiva e di impulso nei confronti dello stesso. In particolare, nell'esercizio delle attribuzioni di governo e delle funzioni organizzative, può proporre al Consiglio i regolamenti e adotta i regolamenti sull'ordinamento degli uffici e dei servizi, nel rispetto dei criteri generali definiti dal Consiglio; propone allo stesso le linee programmatiche rendendo esecutivi tutti i provvedimenti da questo deliberati. Svolge attività propositive e di impulso nei confronti del Consiglio Comunale stesso.

Via Roma, 1 - 06054, Fratta Todina (PG)

Ultimo aggiornamento: 22/05/2025, 16:22

Skip to content