PROGETTO POLITICHE GIOVANILI: SKILLS WORKSHOP

Percorsi di gruppo dedicati all’orientamento professionale, la ricerca del lavoro, l’inserimento socio lavorativo.

Data:
31 Gennaio 2023

PROGETTO POLITICHE GIOVANILI: SKILLS WORKSHOP

Percorsi di gruppo dedicati all’orientamento professionale, la ricerca del lavoro, l’inserimento socio lavorativo.

Per i giovani dai 18 ai 35 anni sono aperte le iscrizioni a “Skills Workshop”, del Progetto Politiche Giovanili promosso dalla Cooperativa Frontiera Lavoro e dalla Zona Sociale N. 4, un ciclo di cinque incontri di gruppo dedicati ad attività di orientamento professionale.

Gli incontri saranno condotti da consulenti esperti, che ti aiuteranno a identificare i requisiti personali e professionali più significativi, a prendere consapevolezza delle tue attitudini, a rinforzare la motivazione e a valutare le azioni più adeguate al raggiungimento degli obiettivi.

Nel corso degli incontri potrai imparare a compilare il tuo curriculum vitae utilizzando l’apposita piattaforma digitale e a orientarti nella ricerca attiva del lavoro.

Il percorso si concluderà con una visita presso  un’azienda del territorio, per promuovere la conoscenza delle realtà produttive e artigianali che ti circondano.

Skills workshop sarà un’opportunità per affinare gli strumenti necessari a fare il proprio ingresso nel mondo del lavoro. Gli incontri si svolgeranno nei Comuni di  Collazzone, Deruta, Fratta Todina, Marsciano, Massa Martana, Monte Castello di Vibio, San Venanzo, Todi.

Per avere informazioni più dettagliate sui laboratori e per iscriverti, clicca QUI.

Ultimo aggiornamento

31 Gennaio 2023, 12:20