RELAZIONE DI FINE MANDATO 2019/2024

La relazione di fine mandato, a norma dell’art. 4 del D.

Data:
5 Aprile 2024

RELAZIONE DI FINE MANDATO 2019/2024

La relazione di fine mandato, a norma dell’art. 4 del D.lgs. n. 149/2011, è redatta dal responsabile del servizio finanziario o dal segretario generale, è sottoscritta dal presidente della provincia o dal sindaco non oltre il sessantesimo giorno antecedente la data di scadenza del mandato. Entro e non oltre quindici giorni dopo la sottoscrizione della relazione, essa deve risultare certificata dall’organo di revisione dell’ente locale e, nei tre giorni successivi la relazione e la certificazione devono essere trasmesse dal presidente della provincia o dal sindaco alla sezione regionale di controllo della Corte dei conti. La relazione di fine mandato e la certificazione sono pubblicate sul sito istituzionale della provincia o del comune da parte del presidente della provincia o del sindaco entro i sette giorni successivi alla data di certificazione effettuata dall’organo di revisione dell’ente locale, con l’indicazione della data di trasmissione alla sezione regionale di controllo della Corte dei conti.

Si pubblica la relazione di fine mandato 2019/2024 sottoscritta dal Sindaco Gianluca Coata in data 26/03/2024, certificata dall’ organo di revisione in data 03/04/2024 e trasmessa alla sezione regionale di controllo della Corte dei Conti per l’Umbria in data 04/04/2024, prot. n 1819/2024.

La relazione è stata, altresì, pubblicata in data odierna in Amministrazione trasparente al seguente link: https://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1UR033.sto?DB_NAME=e054020&NodoSel=114

Ultimo aggiornamento

5 Aprile 2024, 08:35