Zona Sociale n. 4 – Avviso pubblico “Family Tech”

Contributi a famiglie per l’acquisto o il noleggio di strumentazione tecnologica utile per l’accesso a servizi socio-educativi, ludico-ricreativi e socio assistenziali.

13 Dicembre 2020

Zona Sociale n. 4 – Avviso pubblico “Family Tech”

Finanziato dal P.O.R. Programma Operativo Regionale F.S.E. (Fondo Sociale Europeo) Umbria 2014-2020 Asse “Inclusione sociale e lotta alla povertà” Priorità di investimento 9.4 – R.A. 9.3

Il Comune di Marsciano, in qualità di ente Capofila della Zona Sociale n. 4, ha emesso un avviso pubblico, denominato “Family Tech”, è volto alla concessione di un contributo alle famiglie per l’acquisto o il noleggio di strumentazione tecnologica per la realizzazione di attività sociali, socio-educative, ludico-ricreative a distanza, funzionali allo svolgimento dei relativi servizi socio assistenziali, socio educativi e socio ricreativi (es.: personal computer, anche portatili, tablet, connessioni a internet, dispositivi mobili con connessione ad internet o altra strumentazione necessaria per lo svolgimento di attività socio- educative e ludico ricreative a distanza).

Le domande in riferimento all’Avviso pubblico dovranno pervenire al Comune di Marsciano, tassativamente entro le ore 13:00 a.m. del giorno 30/12/2020  indicando nell’oggetto “Avviso pubblico “Family Tech” – contributi a famiglie per l’acquisto o il noleggio di strumentazione tecnologica utile per l’accesso a servizi socio-educativi, ludico-ricreativi e socio assistenziali”.

Ai sensi dell’art. 8 della legge 7 agosto 1990 n. 241 e successive modifiche si comunica che il Responsabile del procedimento è la Dr.ssa Sabrina Chiappinelli, Responsabile della Zona Sociale n. 4 .

Per chiarimenti ed informazioni è possibile inviare una e-mail con oggetto “Avviso pubblico “Family Tech” – contributi a famiglie per l’acquisto o il noleggio di strumentazione tecnologica utile per l’accesso a servizi socio-educativi, ludico-ricreativi e socio assistenziali al seguente indirizzo:  l.leandri@comune.marsciano.pg.it.Tel. 0758747277.

13 Dicembre 2020, 20:32