Zona Sociale n. 4 – Avviso pubblico per la formazione di un elenco di esercizi commerciali disponibili ad accettare i buoni di cui all’ avviso “family tech”

In esecuzione della Determinazione del Responsabile Della Zona sociale n.

Data:
10 Dicembre 2020

Zona Sociale n. 4 – Avviso pubblico per la formazione di un elenco di esercizi commerciali disponibili ad accettare i buoni di cui all’ avviso “family tech”

In esecuzione della Determinazione del Responsabile Della Zona sociale n. 4 n. 735 del 27/11/2020 si rende noto che viene pubblicato ’Avviso pubblico per la formazione di un elenco di esercizi commerciali disponibili ad accettare i buoni di cui all’ avviso “family tech” per l’acquisto e/o il noleggio di strumentazione tecnologica utili per l’accesso a servizi socio-educativi, ludico ricreativi e socio assistenziali”.

Le domande in riferimento all’Avviso pubblico dovranno pervenire al Comune di Marsciano secondo le modalità stabile nell’avviso  con possibilità di integrazione mensile entro il 31/12/2021 indicando l’oggetto dello stesso.

Ai sensi dell’art. 8 della legge 7 agosto 1990 n. 241 e successive modifiche si comunica che il Responsabile del procedimento è la Dr.ssa Sabrina Chiappinelli, Responsabile della Zona Sociale n. 4 .

Per chiarimenti ed informazioni è possibile inviare una e-mail con oggetto “Avviso pubblico per la formazione di un elenco di esercizi commerciali disponibili ad accettare i buoni di cui all’ avviso “family tech” per l’acquisto e/o il noleggio di strumentazione tecnologica utili per l’accesso a servizi socio-educativi, ludico ricreativi e socio assistenziali” al seguente indirizzo:  l.leandri@comune.marsciano.pg.it. Tel. 0758747277.

 

Allegati

Ultimo aggiornamento

10 Dicembre 2020, 08:44