Zona Sociale n. 4 – Avviso pubblico per l’individuazione di persone interessate a partecipare alla sperimentazione della linea di attività “percorsi di autonomia per persone con disabilità”

In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 912 del 02.

Data:
6 Dicembre 2022

Zona Sociale n. 4 – Avviso pubblico per l’individuazione di persone interessate a partecipare alla sperimentazione della linea di attività “percorsi di autonomia per persone con disabilità”

In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 912 del 02.12.2022 del Comune di Marsciano, quale capofila della Zona Sociale n. 4, si pubblica l’Avviso pubblico di selezione per l’individuazione di persone interessate a partecipare alla  sperimentazione della linea di attività “percorsi di autonomia per persone con disabilità”   CUP J64H22000480007.

Finanziamento dell’Unione Europea – Next Generation EU nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR)

Missione 5 Inclusione e coesione – Componente 2 Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore – Sottocomponente 1 Servizi sociali, disabilità e marginalità sociale Investimento 1.2 Percorsi di autonomia per persone con disabilità.

Le domande in riferimento all’avviso pubblico dovranno pervenire al Comune di Marsciano, con le modalità stabilite all’art. 4 comma 2 dell’Avviso allegato, tassativamente entro le ore 12:00 a.m. del giorno 20.12.2022, fatte salve eventuali proroghe, indicando nell’oggetto “Avviso pubblico per l’individuazione di persone interessate a partecipare alla sperimentazione della linea di attività percorsi di autonomia per persone con disabilità”.

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 7 agosto 1990, n. 241 e successive modifiche si comunica che il responsabile del procedimento è la Dr.ssa Alessia Screpanti, Responsabile dell’Area Socio-Educativa – Area Zona Sociale n.4.

Per chiarimenti ed informazioni è possibile inviare una e-mail con oggetto Avviso pubblico per l’individuazione di persone interessate a partecipare alla sperimentazione della linea di attività percorsi di autonomia per persone con disabilità” al seguente indirizzo: l.leandri@comune.marsciano.pg.it – 0758747277.

Allegati (3)

Ultimo aggiornamento

6 Dicembre 2022, 17:48